MODALITA' DI ISCRIZIONE ALLA STAGIONE VENATORIA 2024 E CONSEGNA TESSERINO REGIONALE 2023
10 gennaio 2024
La domanda di ammissione allegata dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 Marzo 2024 ESCLUSIVAMENTE da parte dei nuovi iscritti (compresi coloro che non hanno esercitato la caccia durante la stagione venatoria 2023) e per coloro che chiedono il cambio di specializzazione.
Per tutti i cacciatori che devono solamente rinnovare la permanenza associativa (quindi hanno esericitato la caccia nella stagione 2023) è obbligatorio il solo versamento della quota di € 51,65 e la consegna dell'attestazione di pagamento alla segreteria (a mano o tramite mail) entro e non oltre il 31 Marzo 2024.
I cacciatori che non confermano la propria iscrizione entro tale termine decadono dalla qualità di socio; per i solo cacciatori residenti è prevista la possibilità di reiscrizione con le maggiorazioni indicate in calce alla domanda.
DI SEGUITO LE INDICAZIONI DEI CONTI CORRENTI INTESTATI AL COMPRENSORIO ALPINO CACCIA DI TIRANO TRAMITE I QUALI POTER EFFETTUARE IL VERSAMENTO DI € 51,65:
POSTALE: C/C N. 10642239
BANCA POPOLARE DI SONDRIO: IBAN IT27Z0569652290000004760X76
CREDIT AGRICOLE: IBAN IT12Z0623052290000015435950
CAUSALE: ACCONTO STAGIONE VENATORIA 2024
Ricordiamo inoltre ai cacciatori che hanno esercitato la caccia nella stagione venatoria 2023, la consegna del Tesserino Regionale, dell'inserto Zona Alpi allegato nonchè le fascette (TUTTE) e le cartoline inutilizzate, entro e non oltre il 31 marzo 2024 c/o la segreteria del C.d.G.
I nominativi di coloro che non si atterranno a tale obbligo verranno comunicati agli uffici provinciali competenti.